Siamo un' agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari, che supporta le 4 realtà ONG più importanti a livello internazionale.
Cosa potrai fare con noi fin dall’inizio? Ti occuperai di gestire le campagne di pubblicità e vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare oltre alla pubblicità e vendita, a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus...
Take the next step and apply for this exciting opportunity
Apply Now